Sala Accomanducci

LA SALA RISTORANTE DEL CASTELLO

 

Ha antico fascino questa sala per la sua autenticità, testimoniata dalle spesse mura in pietra; ha grande calore per il soffitto di legno a cassettoni; ha magica atmosfera per le cene al lume delle candele.

 

Ricerca dell’eccellenza, originalità e creatività trovano massima espressione con l’abile maestria della Chef Luisa Brizioli

Perfetto è il connubio tra tradizione umbra ed innovazione, con l’altissima qualità delle materie prime selezionate seguendo il naturale corso delle stagioni. Piatti raffinati, sia di carne che di pesce, da gustare con gli occhi prima ancora che con il palato.

La pregiata carne di Chianina ed il tartufo provenienti dalle valli del Castello, la pasta fatta in Castello, verdure e legumi locali, sono la massima espressione dei sapori della nostra terra.

 

Il tutto è reso perfetto dal servizio impeccabile e cordiale del Maitre Paolo Belardi, che con competenza ed attenzioni accompagna l’ospite nella scelta dei piatti e nel giusto abbinamento di vini rigorosamente selezionate tra le migliori etichette regionali e nazionali.

INFORMAZIONI

 

  • Il ristorante è aperto anche per chi non soggiorna in Castello
  • Il ristorante è aperto ogni sera dale 19:30 alle 22:00.
  • La capienza massima del ristorante è di 60 posti
  • Ogni sera cena a lume di candela
  • È possibile organizzare banchetti e matrimoni o altri eventi privati
  • E’ richiesta prenotazione via email o telefono

LA FAMIGLIA ACCOMADUCCI

 

La Sala degli Accomandugi, è così detta in omaggio agli Accomanducci (Accomanditiis) Conti di Petroia della cui famiglia facevano parte Guido Paolo, podestà di Firenze nel 1429 e la di lui figlia Elisabetta, madre di Federico da Montefeltro.

Per prenotare un tavolo per cena o per altre informazioni

CHIAMACI

+39 075/920287

 

Lucia, Bori e Leonardo sono a tua disposizione dalle 9:00 alle 23:00 tutti i giorni

SCRIVICI


    Lucia, Bori e Leonardo ti risponderanno il prima possibile

    Menù

    Scopri la carta del nostro ristorante